Reni | Queste 10 abitudini rischiano di danneggiarli

CheDonna.it SALUTE

Ebbene, anche i reni rischiano di lavorare troppo per espellerlo, motivo per cui per il loro benessere è bene imparare a limitarsi.

Ciò nonostante, ogni giorno, la maggior parte di noi mette in atto una serie di comportamenti che, alla lunga, rischiano di danneggiarli.

È indispensabile però andare a lavorare sulle abitudini che spesso rischiano di essere più dannose di quanto si pensi.

Per questo motivo è indispensabile curare sempre ogni piccola infezione in modo da non affaticare l’organismo e, indirettamente, i reni. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

7)I mirtilli: aiutano molto a ridurre le infiammazioni grazie alla presenza di antiossidanti e vitamine; alcuni studi affermano che proteggono dal cancro e incrementano la funzione renale. (Notizie Ora)

I reni sono organi indispensabili per il nostro benessere. Gesti come l’usare troppo sale in cucina, dormire poco o bere troppa acqua, per quanto possano apparire tranquilli, con il tempo possono rivelarsi dannosi, motivo per cui è meglio conoscerli ed imparare ad evitarli o a modificarli il più possibile. (CheDonna.it)

Il corretto funzionamento dei reni è di fondamentale importanza per la salute di tutto il nostro organismo. Seguire queste piccole indicazioni avrà risvolti positivi sulla nostra salute e i particolar modo sulla salute dei nostri reni. (Breaking Games)

Anche l’essere superficiali con la propria salute può provocare seri danni ai reni. Ciò nonostante, ogni giorno, la maggior parte di noi mette in atto una serie di comportamenti che, alla lunga, rischiano di danneggiarli. (Quotidianodiragusa.it)