Stipendi, dalla Uefa buone notizie per l’Inter: il 31 marzo fa meno paura

fcinter1908 SPORT

A patto che la società dimostri di aver dovuto rinunciare a entrate corrispondenti a causa del Covid-19 (su questo non ci sono dubbi, basta l'azzeramento dei ricavi da stadio dovuto alle porte chiuse) e presenti un piano dettagliato che garantisca sul pagamento degli arretrati entro il 30 giugno

Il club nerazzurro deve ancora sistemare la questione riguardante gli stipendi, ma dalla Uefa arriva una novità. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non credo ci sia un altro campionato, di prima fascia, con così tanta varietà di specie di allenatori… Come si fa a dare un voto al suo operato quando è sempre alle prese con un’infermeria super affollata? (TUTTO mercato WEB)

Gli impegni di questo inizio di 2021 sono stati già tanti e ravvicinati, adesso c’è all’orizzonte un nuovo tour de force che rappresenterà la chiave della stagione. Niente riposo per il portoghese, che continua a sfornare gol a raffica e che sta cercando di trascinare la Juventus in questa fase così delicata. (JuveLive)

L'ex direttore di gara ha commentato la prestazione dell'arbitro Doveri in occasione del derby di Milano Milan-Inter. Alessandro De Felice. Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha analizzato nel consueto appuntamento su Calciomercato. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo. LEGGI ANCHE> > > Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning. Arturo Vidal, invece, ha continuato a lavorare ad Appiano Gentile in vista del match contro il Genoa. (InterLive.it)

Vidal, in questo finale di stagione, sarà utile soprattutto in una nuova veste: quella di alter ego di Nicolò Barella (vedi focus). Un ruolo fondamentale per chi vuole vincere lo scudetto e sa che serve l’organico al completo per riuscirci. (Inter-News.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. Calciomercato Inter, Vidal è un flop | Possibile partenza per la Francia. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nella sua ‘Amici mai’. (Calciomercatonews.com)