Regionali 2024, domani Matteo Salvini a Matera per presentare i candidati della Lega

ivl24 INTERNO

Pubblicità MATERA – Martedì 26 marzo 2024, alle ore 18, all’hotel Nazionale di Matera, è in programma un incontro con il segretario federale della Lega, Matteo Salvini per la presentazione dei candidati nelle liste del partito in Basilicata. Salvini interverrà sui temi della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 21 e 22 aprile prossimi. (ivl24)

La notizia riportata su altri media

Qui il Ministro ha ascoltato le istanze degli operai. Poco fa, per Salvini, tappa anche nella zona industriale di Melfi, allo stabilimento di produzione alimentare Preziosi Food. (vulturenews.net)

"Il centrodestra è unito. In Basilicata anzi ha attratto anche pezzi di opposizione, evidentemente sono convinti del nostro modello di buon governo. Quindi le divisioni, le polemiche le vedo tutte a sinistra. (Il Sole 24 ORE)

Martedì 26 marzo Matteo Salvini è riuscito a ingannare gli elettori lucani per ben due volte nel giro di poche ore. Prima di tutto ha fatto una passerella sulla Potenza-Melfi, opera finanziata più di dieci anni fa, spacciandola per un suo risultato personale quando così non è. (Sassilive.it)

“Siamo qui di fronte il Castello di Lagopesole residenza di caccia di Federico II, questo è un luogo di grande interesse storico- culturale, oggi si compie un altro passo in avanti per ammodernare un’arteria che per i lucani è fondamentale: la SS 658, che collega alla zona industriale di Melfi“. (Potenza News )

Si è svolto questa mattina ad Avigliano un sopralluogo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, finalizzato a fare il punto sui lavori per l’ampliamento della strada statale 658 “Potenza-Melfi”; all’incontro hanno partecipato anche il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, l’Assessore alle Infrastrutture Basilicata Gerardina Sileo, il Presidente della Provincia Christian Giordano, i Sindaci locali ed il Responsabile di Anas Basilicata, Carlo Pullano. (Sassilive.it)

Dal suo privilegiato «punto di osservazione», lo scranno più alto del Senato, Ignazio La Russa osserva le scintille di questi giorni tra la Lega e Fratelli d’Italia e cerca di alleggerire il clima: «Vedo, semplicemente, che le elezioni europee si avvicinano. (La Stampa)