Montante e le toghe: «Venivano a cena da me e non parlavamo di bici»

La Sicilia INTERNO

Caltanissetta. Un’ossessione. O soltanto una sofisticata strategia difensiva fai-da-te. Magari entrambe le cose, una mistura che diventa un almanacco di messaggi all’esterno. Avvertimenti, per essere più chiari. Nelle circa otto ore dell’ultimo interrogatorio, Antonello Montante - quasi sempre di… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una busta con un proiettile è stata recapitata negli uffici della procura di Caltanissetta, indirizzata al procuratore catanese capo Amedeo Bertone (CataniaToday)

Il magistrato è titolare di diverse inchieste delicate come quella sul cosiddetto 'sistema Montante' e… (Agenzia ANSA)

La missiva sarebbe arrivata lo stesso giorno di quella fatta recapitare all'Ars indirizzata al presidente dell'Antimafia regionale (MeridioNews - Edizione Catania)

Il plico è indirizzato al procuratore capo Amedeo Bertone. Sul fatto indaga la procura di Catania (CataniaToday)

Caltanissetta - «Ho fatto un percorso religioso». A un certo punto, in una sala del “Malaspina” di Caltanissetta, l’ex uomo più potente di Sicilia gioca la carta a sorpresa: «In questi mesi in carcere ho fatto un percorso difficile... (La Sicilia)

Quattro mesi in una cella possono fare questo effetto ma la sua scelta… La notizia è di quelle che potrebbero segnare una svolta. (BlogSicilia.it)