Shaqiri, riportiamo l'Inter in Champions

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - Tra gli obiettivi di Xherdan Shaqiri, centrocampista dell'Inter, c'è quello di riportare il club nerazzurro in Europa, specificando però che sono necessari degli innesti. "Ci vorrà un po' perché l'Inter torni dov'era una volta - spiega al ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

In un'intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano Blick, Xherdan Shaqiri ha parlato della Nazionale svizzera e dei suoi primi mesi all'Inter. (Fantagazzetta)

Il centrocampista nerazzurro ha parlato anche del rapporto con Mancini (Calcio World)

"Vogliamo tornare in Champions League, stare senza coppe è dura. Per tornare ai vertici abbiamo bisogno di tempo, ma soprattutto di nuovi giocatori". (Sportal)

La sua prima mezza annata in nerazzurro non è andata come nelle previsioni, ma il giocatore della Svizzera ha grande voglia di riscatto. Xherdan Shaqiri pensa all'Inter anche nel ritiro della nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Shaqiri: “Pentito dell'Inter? No e ho le idee chiare sul futuro”. 12 giugno 2015, 16:53. (Inter-News)

L'ex indimenticato attaccante dell'Inter Diego Milito, punta sui nerazzurri per il futuro: "Torneranno ai vertici, Icardi diventerà un giocatore di livello internazionale". (GOAL )