Incidente mortale ad Altedo: non si ferma all'alt, il conducente dello scooter si costituisce

BolognaToday INTERNO

Infine si è costituito l'uomo che nella serata di venerdì ad Altedo non si era fermato all'alt dei carabinieri invia Bassa Inferiore. Aveva perso il controllo dello scooter, risultato rubato, sul quale viaggiava con una 39enne, Benedetta Carrà, che non ... (BolognaToday)

Su altri giornali

Sommario: Durante la perquisizione in casa la Polizia ha trovato coltelli e munizioni per pistolaDovrà rispondere di minacce aggravate e detenzione abusiva di sei coltelli e di un centinaio di cartucce per pistole calibro 7,65 e calibro 22. (Nuovo Sud)

La Kermesse che si terrà sabato alle 20,30, presentata da Patrizia Tirendi, si terrà all'Anfora di... (Nuovo Sud)

Sommario: I malviventi sono stati messi in fuga dall'intervento di un Carabiniere della zona libero dal servizioRapina con spaccata nella notte ad Avola. (Nuovo Sud)

Tre gli ordini di carcerazione eseguiti dalla Squadra Catturandi di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

1901- Nonostante il “fortissimo e gelido vento”, Guglielmo Marconi riceve un segnale radio transoceanico. A rubarla è stato... (altroquotidiano.it)

le iniziali, è stato denunciato per il reato di spendita di … Un 30enne, L.I. (Vasto 24)