SOTTOTITOLI Scholz: 'In invio armi Ucraina non c'è escalation, aiutiamo Paese brutalmente attaccato'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

L'Ucraina deve vincere.

Quindi voglio dire una cosa molto chiaramente, aiutiamo a difendere un Paese che è stato brutalmente attaccato, ma non c'è un'escalation in questo", le parole del cancelliere tedesco Olaf Scholz al Bundestag

So che questo non è senza polemiche nel nostro paese.

(Agenzia Vista) Berlino, 19 maggio 2022 "Abbiamo tutti un obiettivo: la Russia non deve vincere questa guerra.

Per alcuni, il nostro supporto non va abbastanza lontano, per altri va troppo oltre. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

L'Ue, ha detto, deve trovare un modo "veloce e pragmatico" per aiutare Kiev. Sono le parole del cancelliere tedesco Olaf Scholz (Spd), il quale sottolinea che si tratta di un "obbligo di correttezza" per i Paesi dei Balcani occidentali che da anni attendono di entrare nel blocco dei 27. (L'Unione Sarda.it)

Oggi, il Borussia Dortmund, l’ha resa ufficiale. Il club tedesco ha annunciato l'addio con il tecnico Marco Rose. (Calcio In Pillole)

Una spesa di quasi 600 mila euro che rappresenta per lui un importante gesto di gratitudine Un bellissimo gesto di Haaland prima di lasciare la squadra che lo ha lanciato ai vertici del calcio mondiale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Scholz frena sulla "corsia preferenziale" per l'Ucraina nell'Ue dalla nostra corrispondente Tonia Mastrobuoni. In queste ore l'ambasciatore ucraino in Germania, Andrij Melnyk, ha chiesto esplicitamente che la Germania e la Francia favoriscano colloqui di pace con Kiev e Mosca (la Repubblica)

Il Borussia Dortmund, sotto la guida di Rose, è rimasta alle spalle del Bayern Monaco in Bundesliga, anche in Champions ed Europa League non sono arrivati i risultati sperati. (Tutto Cagliari - News)