Feyenoord, Van Persie: "Ła Roma può battere chiunque. Sono stato ad un passo dalla Juventus"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Feyenoord, la probabile formazione contro la Roma. Feyenoord: Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Til, Nelson, Kökçü; Sinisterra, Dessers

Le parole di Robin Van Persie, ex attaccante e attuale collaboratore tecnico del Feyenoord, sulla finale di Conference League contro la Roma. Robin Van Persie ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. (Juvenews.eu)

"Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' (Il Romanista)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» (LAROMA24)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Caressa su Mourinho: "Come un samurai. (TUTTO mercato WEB)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)