De Nicola, ex medico azzurro: «Pronto per un nuovo club»

Il Mattino SPORT

Nella scorsa estate, dopo quattordici stagioni di ottimo lavoro e assoluta fedeltà, Alfonso De Nicola ha lasciato la guida dello staff medico del Napoli.

Non credo alla fortuna e alla sfortuna, ma credo ci sia un pizzico anche di questo in merito ai numerosi infortunati.

Se siamo tanti anni con Reja e Mazzarri vuol dire che qualcosa c'è stato.

«Non ho ancora ricevuto nessun ringraziamento da parte del mio ex staff, ma non lo esigo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

La risposta di Rizzoli non ha lasciato spazio a dubbi:. “Si andava interrotto il gioco”. Il tecnico azzurro ha poi proseguito:. “Ok dopo questo posso anche andare via. Può essere che un assistente VAR con esperienza comandi. (Fantacalcio.it)

Poi, è stato bravo Mancini a scegliere, amalgamare e dare fiducia ai giovani per cui c’è un mix di fattori positivi in questa Italia. Sento parlare di cause, avvocati, ma se si prendono certe decisioni, poi va a finire male. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica, riallacciandosi al carisma del tecnico di Reggiolo, sottolinea un dettaglio importante. Il "leader calmo" ha dimostrato tutta la sua personalità mettendo alle strette il designatore arbitrale. (CalcioNapoli24)

Detto questo comunque, va comunque detto che sempre in queste ore sembrano arrivare notizie piuttosto pesanti anche per quel che riguarda il mercato. – Dopo giorni di fuoco, fra mille notizie, ne arriva una finalmente positiva per i tifosi del Napoli e per tutto l’ambiente Azzurro. (Mondo Udinese)