Take a Break, Facebook ti aiuta a dimenticare gli ex

Facebook sta sperimentando una nuova opzione per gestire meglio la fine di una relazione sul suo social network, suggerendo agli utenti diversi sistemi per avere sotto controllo i post e gli altri contenuti che possono vedere i propri ex. Finora le ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un tempo vi erano soltanto foto e video quali tracce della stessa, oggi invece vi sono i social in cui vengono condivise le foto e i video, Cosa fare ... (News24web)

Stavo lì, in pausa pranzo, mangiavo un tramezzino – che tra l’altro non era nemmeno un granché – e, mentre scorrevo la home di Facebook con noia, mi sono imbattuta nelle foto e nei video della sfilata Victoria’s Secret avvenuta la sera precedente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Facebook è un diario ... La cassetta degli attrezzi per superare periodi negativi e di crisi. (Wikipedia)

La ... Si chiama “Take a break” l'ultima app di Facebook per aiutare gli utenti a cancellare i ricordi legati ad amori finiti male. (CNO-Webtv Notizie)

Il social di Zuckerberg corre in aiuto. ROMA - La fine di una relazione non è mai indolore, soprattutto all'epoca dei social, perché il proprio ex continua a comparire sulla bacheca di Facebook o su quelle degli amici con tutto quello che fa. (Corriere Adriatico)

L'ultimo aggiornamento dell'app mobile consente infatti di modificare le impostazioni di visibilità sul compagno dopo la fine di una relazione. (Rosa Rossa)