Mogadiscio, auto e camion bomba esplosi nei pressi dell'aeroporto: morti 3 poliziotti

Corriere Quotidiano ESTERI

Secondo quanto riferito dai media locali, prima un'autobomba è esplosa davanti a un posto di controllo all'entrata dell'aeroporto. A poche centinaia di metri c'è anche il quartier generale dell'Unione africana. Una forte esplosione e successivi colpi d ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

In particolare, come riferito dalla polizia somala, l'attacco infatti ha preso di mira un controllo sicurezza lungo la strada uccidendo almeno tre guardie armate ma ha causato danni anche a vicini edifici residenziali. (AlgheroNewsIt)

Le esplosioni sono due, causate la prima da un kamikaze alla guida di un'autobomba che ha colpito un posto di blocco all'esterno dell'aeroporto Aden Adde, a poche centinaia di metri dal quartier ... (Corriere Quotidiano)

Nell'attentato hanno perso la vita almeno 3 persone. L'esplosione è avvenuta all'aeroporto di Mogadiscio la capitale di uno stato sempre in profonda difficoltà sociale ed economica. (CiociariaReport24)

Mogadiscio, attacco kamikaze vicino all'aeroporto

Mogadiscio, attacco kamikaze vicino all'aeroporto (La Repubblica)

Somalia. Tre persone sono morte nello scoppio di un'autobomba a un checkpoint vicino alla base militare della missione dell'Unione africana in Somalia (Amisom). (Internazionale)

Trentanove persone sono state uccise oggi a Baghdad dall'esplosione di un'autobomba, secondo quanto riferisce la televisione panaraba satellitare Al Jazira. (Molisedoc.com)