Copenaghen. L'attentatore era danese, intelligence in difficoltà

La Perfetta Letizia ESTERI

Danimarca ancora sotto choc dopo il duplice assalto a Copenaghen di sabato scorso che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre cinque. Radio Vaticana - La polizia ha confermato l'arresto di due persone. L’Onu ha condannato il gesto criminale attribuito sinora all’unico attentatore, ucciso... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Copenaghen, 16 feb. Il responsabile degli attentati in un centro conferenze e in una sinagoga potrebbe quindi non essere un 'lupo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Copenaghen, 16 feb. (askanews) - La polizia danese sta cercando di comprendere le ragioni che hanno spinto l'autore della duplice sparatoria di sabato e domenica a Copenaghen a compiere il suo gesto. (askanews)

COPENAGHEN, Danimarca — E' di origini arabe il 22enne danese che ha ucciso due persone e provocato il ferimento di cinque agenti in un attentato nella capitale della Danimarca, Copenaghen. (Bergamosera)

Alle 7.30 è scattato il protocollo di sicurezza. Al presidente del Copasir è stato consigliato di non andare a prendere il suo volo (Corriere della Sera)

Copenaghen, 16 feb. (askanews) - La polizia danese ha arrestato due uomini sospettati di complicità con il presunto autore degli attentati di sabato a Copenaghen. (askanews)

L'attentatore di Copenaghen faceva thai boxe: il video (La Repubblica)