Stamina: chiesto rinvio a giudizio per Vannoni e altri 12

Corrispondenti.net SALUTE

La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio di Davide Vannoni e di altre 12 persone per il caso Stamina. L'udienza preliminare si aprirà il 4 novembre. Fra le accuse c'è l'associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla violazione della normativa ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accusa più grave: associazione per delinquere finalizzata alla truffa. La procura di Torino mercoledì ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ideatore della terapia Davide Vannoni e altre 12 persone. (RSI.ch Informazione)

TORINO. Associazione a delinquere per truffa l'imputazione più grave Udienza il 4 novembre. (Il Piccolo)

I due hanno fatto alcuni “ritocchi” al metodo di... RICERCA – Uno studente di 24 anni incontra a lezione un metodo di calcolo di 169 anni fa e lo rende 200 volte più veloce. (Oggi Scienza)

Il pm di Torino, Raffaele Guariniello, ha chiesto il rinvio a giudizio per Davide Vannoni, fondatore di Stamina Foundation, e altre 12 persone tra cui il suo braccio destro, Marino Andolina, vicepresidente della stessa fondazione. (Italia Oggi)

L'udienza preliminare si aprirà il 4 novembre. Genova - La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio di Davide Vannoni e di altre 12 persone per il caso Stamina. (Shippingonline)

La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per l'inventore del metodo Stamina, Vannoni, e altre 12 persone: udienza preliminare il prossimo 4 novembre. Vannoni e gli altri sono accusati, tra le altre cose, di associazione per delinquere. (L'Occidentale)