Revenge Porn, ricatti e intimidazioni, da Rovigo una brutta storia [VIDEO]

RovigoOggi.it INTERNO

Dietro l’avvenente ragazza si celavano, infatti, dei quindicenni che, di fatto, utilizzando un account femminile riuscivano ad estorcere contenuti pedopornografici ad altri minori per poi diffonderli con l'intento di denigrare le loro vittime.

Come ormai sempre più spesso accade, per mera vendetta, un attimo dopo le immagini sono state, invece, subito diffuse.

L'esecuzione è stata eseguita direttamente dagli investigatori di Venezia, unitamente a quello della Sezione di Rovigo e della locale Squadra Mobile, le indagini stanno tuttora proseguendo

a denuncia è stata formalizzata dal padre di un dodicenne, presso la Questura di Rovigo, in pieno lockdown, nel mese di aprile. (RovigoOggi.it)

Su altri media

Nel ringraziare il professor Osanna per il grande lavoro svolto in questi anni a Pompei faccio i più profondi auguri di buon lavoro a Gabriel Zuchtriegel che lascia un’esperienza estremamente positiva a Paestum per un lavoro entusiasmante: il più bel lavoro al mondo per un archeologo” (LaPresse) – Il ministro per i Beni e le attività culturali, Dario Franceschini, ha nominato Gabriel Zuchtriegel nuovo direttore del Parco archeologico di Pompei. (LaPresse)

Lo dice a LaPresse Stefano De Caro, dimissionario, insieme con Irene Bragantini, dal consiglio scientifico del parco archeologico di Pompei, in aperto contrasto con la nomina del nuovo direttore del sito Gabriel Zuchtriegel, ufficializzata oggi dal ministero dei Beni culturali Milano, 20 feb. (LaPresse)