Analisi Tecnica: Euro FX Future del 12/05/2021

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 12 maggio. Appiattita la performance del contratto a termine sul cross Euro / Dollaro USA, che porta a casa un trascurabile -0,05%.

Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 1,2361.

Possibile una discesa fino al bottom 1,2059.

Le implicazioni di breve periodo del Future sul cambio Euro/Dollaro sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 1,221. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Chiusura del 10 maggio. Seduta vivace per il principale indice della Borsa di Milano, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dello 0,78%. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 25.776. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 10 maggio. Sostanzialmente invariata la seduta per il cambio Euro / Yen, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 133,369. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Chiusura del 10 maggio. Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del cambio Euro / CAD, che in chiusura evidenzia un 0%. (Teleborsa)