Satin frena: "Ho parlato ieri con l'agente di Ndombele e non mi pare che possa andare al Napoli"

Tutto Napoli SPORT

E' un giocatore forte, ma nel Tottenham Conte non lo ritiene un titolare.

Ha capacità di rompere la linea grazie alla sua forza muscolare"

Bruno Satin, noto agente, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, si è soffermato su Tanguy Ndombele ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. Bruno Satin, noto agente, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, si è soffermato su Tanguy Ndombele ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho parlato col procuratore di Ndombele ieri e non mi sembra che possa arrivare a Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sistemati gli ultimi dettagli tra le parti poi Ndombele sarà un nuovo giocatore del Napoli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista arriverà a Napoli ma ancora non c’è certezza precisa sulla data delle visite mediche. (Calcio News 24)

C'è l'accordo totale col giocatore e pure con il Tottenham. A Sky Sport, nel corso della trasmissione 'Sport 24 Calciomercato', è intervenuto Massimo Ugolini e si è soffermato sugli ultimi aggiornamenti in merito al Napoli: "A breve, Ndombele sarà un giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

E invece ora il Ds Giuntoli piazza altri due colpi, per rinforzare una squadra ambiziosa e più giovane, che vuole scalare posizioni nelle gerarchie del campionato. Calcio 360: il nuovo programma su Twitch griffato Eurosport. (Eurosport IT)

C'è da risolvere il nodo ingaggio visto l'alto stipendio del giocatore. Ndombele Napoli: chiusura vicina. Calciomercato Napoli - La Gazzetta dello Sport svela le ultime news su Ndombele al Napoli: (CalcioNapoli24)

"Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo. Il Napoli verserà 500mila euro (non 1 milione) per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 (il Napoli puntava a 25, ndr)". (AreaNapoli.it)

Non è detto che Inzaghi decida di bocciarlo ma la miglior forma fisica di Dimarco potrebbe avere la meglio Inzaghi contro i salentini ha promosso Dimarco e Darmian, con i liguri qualcosa potrebbe cambiare. (Inter-News)