Android 12 versione Stabile: svelata la data del rilascio ufficiale

I più attenti sanno che l’ultima versione beta finale di Android 12 è stata rilasciata da Google la scorsa settimana per tutti i beta tester che possiedono uno smartphone abilitato.

Questa dovrebbe essere la data ufficiale del rilascio di Android 12 versione stabile: ecco i dettagli che sono trapelati sul web.

Secondo quanto si leggerebbe da un documento ufficiale di Google, Android 12 Finale sarà rilasciato in data 4 ottobre 2021. (HwBrain)

La notizia riportata su altre testate

Oltretutto questo suggerisce che i proprietari di smartphone Pixel potrebbero ottenere il loro aggiornamento a partire da quel giorno Android 12 ha richiesto più tempo di molti dei suoi predecessori ma sembra che la versione definitiva sia più vicina del previsto. (Tech Princess)

The Android 12 stable update may be released on October 4, as that's when Google plans to release to AOSP. La scorsa settimana Google ha rilasciato la quinta e ultima beta di Android 12 (con tante novità, alcune delle quali non ancora attive) e tutti ormai aspettiamo il rilascio della versione stabile. (Android Blog Italia)

Le app in questione riceveranno Material You a partire dal 20 Settembre Le prime app che ricevono il Material You sono Gmail, Calendar e Docs, indipendentemente dal sistema in uso, caratterizzate da tasti più grandi e colorati, animazioni fluide ed elementi posizionati in modo più ordinato ed ottimizzato possibile. (AndroidPlanet)

Android 12, i dispositivi idonei. Passiamo ora alla questione dispositivi, ancora non ci sono notizie ufficiali sugli smartphone che riceveranno l’upgrade, ma naturalmente conosciamo quali sono le aziende che faranno parte della release. (InvestireOggi.it)

La sicurezza di Google Chrome è stata migliorata, le notifiche di Google sono state abilitate per rilevare eventuali violazioni della sicurezza e sono state aggiunte nuove funzionalità a Google Maps e Foto. (The Teller)

Come cambierà Android Auto in futuro? Al momento, non sappiamo quando Google aggiornerà Android Auto (FUTURA MEMORIA)