Peugeot svela il nuovo logo e lancia la prima campagna di brand da 10 anni

Brand News ECONOMIA

Il nuovo logo, uno stemma adorno di una testa di leone, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di global brand design del marchio.

Peugeot ha svelato il nuovo logo, l’undicesima versione dalla sua nascita nel 1850.

La concessionaria invece – viene spiegato in una nota – “diventa il luogo di un’esperienza ancora più umana, ancora più visiva e pedagogica.

Per l’occasione Peugeot si appresta a lanciare anche la prima campagna di marca da 10 anni, intitolata ‘The lions of our time’

Peugeot inaugura anche il nuovo sito web, che è stato ripensato come luogo di un’esperienza di “concessionaria on line”, diventando una vendita nativa on-line. (Brand News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)

Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. Con la campagna “Lions of our time” Peugeot invita i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso: il tempo (Touchpoint News)

Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. (Autoappassionati.it)

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

Il nuovo sito web. Insieme al logo, Peugeot inaugura anche il suo nuovo sito web, nel quale il nuovo simbolo campeggia su un deciso sfondo nero Probabilmente sto esagerando, ma il nuovo logo Peugeot, che l’azienda ha svelato da poco, non è affatto male. (Quotidiano Motori)

Il logo inaugura anche il restyling di sito, con nuove funzionalità, e delle concessionarie dove il nuovo Leone fa già bella mostra di sé. Per vederlo su una macchina, invece, tocca aspettare fino a marzo, quando è previsto un lancio importate nella gamma Peugeot (Auto.it)