Starfield, Microsoft avrebbe già comprato gli spazi pubblicitari per il 2021: uscita in autunno?

Se ci pensate logicamente, significa che Microsoft ha acquistato gli spazi pubblicitari durante la pandemia, mettendo già in conto un possibile ritardo".

Negli ultimi mesi c'è stato un grande viavai di informazioni inerenti Starfield, il nuovo RPG sci-fi di Bethesda in uscita tra 2021 e 2022.

Nell'ultimo episodio del podcast di XboxEra, Nick "Shpeshal Ed" Baker ha dichiarato quanto segue: "La ragione per cui ho parlato di un'uscita nel corso del 2021 è perché so che Microsoft ha già acquistato gli spazi pubblicitari (NdR. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Torniamo a parlare di Starfield ma, ancora una volta, solo in termini di voci di corridoio, visto che le notizie reali sul gioco Bet Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Di recente, il noto giornalista Jason Schreier ha escluso un lancio nel 2021 nel corso di una sessione di domande e risposte su Reddit ma, ora, nuovi rumor suggeriscono un'uscita dell'atteso gioco entro. (Zazoom Blog)

Starfield, nuovo titolo del genere RPG fantascientifico sviluppato da Bethesda Softworks, è senza dubbio uno dei giochi più attesi e chiacchierati dell’anno. (iCrewPlay.com)

Ovviamente il tutto va preso come una voce di corridoio veramente poco affidabile, ma c’è un elemento in particolare che ci porta a sospettare che in questiart, tutti riassunti in quella che sembra essere … Notizie giochi PC WindowsRead More L'articolo (Zazoom Blog)

Leggi altro. Advertising. misteruplay2016 : Starfield, il nuovo leak svela un’immagine di concept art ispirata ai lavori sci-fi di John Berkey? Una cosa è certa: se il leak fosse genuino, ci fornirebbe un importante indizio sull'estetica generale del titolo. (Zazoom Blog)

In tantissimi giocatori stanno aspettando con ansia di saperne maggiormente su Starfield, titolo di cui lo stesso giornalista Jason Schreier ha rivelato che l’opera potrebbe non uscire quest’anno, dove alcuni fonti avevano dichiarato l’esatto opposto. (Gamesvillage)