"Non mi prendere la mano". Cosa è successo tra Harry e Meghan

Non mi prendere la mano. Cosa è successo tra Harry e Meghan

Di ritorno dal loro viaggio in Nigeria, tra Harry e Meghan è apparsa evidente una certa tensione, che pare proprio non essere sfuggita neppure allo sguardo attento dei fotografi che li seguono un po' ovunque. Per il minore dei figli di Re Carlo d'Inghilterra si tratta di un periodo difficile, iniziato con la deludente trasferta londinese durante la quale avrebbe dovuto incontrare il padre: un progetto naufragato ufficialmente per motivi di organizzazione, ma dietro al quale ci sarebbe ben altro. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Africa Meghan ha riscoperto le sue radici ed è stata felicissima di poter abbracciare la sua cultura, mentre il principe scopriva una nuova nazione, con le loro usanze e tradizioni. I duchi di Sussex hanno terminato il loro viaggio in Nigeria in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, dopo una breve visita di Harry a Londra, dove però non ha incontrato re Carlo per motivi di organizzazione. (leggo.it)

Il 10 maggio 2024 Harry e Meghan sono arrivati ad Abuja, in Nigeria per il loro tour di tre giorni. Harry e Meghan sono tornati dal loro viaggio di tre giorni in Nigeria. Un notevole successo in termini di popolarità, a cominciare dall’accoglienza trionfale tributata ai duchi. (ilGiornale.it)

Tensione alle stelle tra il principe Harry e Meghan Markle. I duchi di Sussex sono tornati dal loro viaggio in Nigeria per il decimo anniversario degli Invictus Games ma sul volo di rientro tra i due sarebbe scoppiata una lite molto accesa e Meghan, una volta atterrata è sembrata ai presenti molto nervosa. (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan Markle, concluso il viaggio in Nigeria: è un nuovo inizio?

Il viaggio di Harry e Meghan in Nigeria scatena la furia della Royal Family. L’accoglienza trionfale riservata alla coppia, con tanto di balli, ricevimenti e visite ufficiali, ha trasformato la visita in un vero e proprio “tour reale mascherato”, come l’ha definito l’esperto reale Tom Quinn. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe William sarebbe, infatti, «furioso» e avrebbe interpretato questo viaggio come un «affronto vero e proprio da parte di Harry e Meghan» che, invece, avrebbero dovuto rispettare il momento delicato che sta vivendo la Famiglia Reale. (leggo.it)

Prima c’è stata l’intervista bomba con Oprah Winfrey nel marzo 2021, poi la tanto discussa docuserie firmata Netflix l’anno successivo, infine la biografia Spare che dodici mesi fa ha gettato nuova benzina sul fuoco delle polemiche. (Vanity Fair Italia)