Emma Stone: "Nessun disturbo a girare scene di sesso"

Emma Stone al Festival di Cannes 2024 per presentare Kinds of Kindness. L’attrice ha parlato della sua posizione sull’attivismo e anche delle scene di sesso presenti nel film. Essere “un’attrice femminista” “Sono femminista, che si tratti di attivismo o meno, per me ha senso“, ha sottolineato l’attrice premio Oscar durante la presentazione di Kinds of Kindness, il terzo film in cui è la protagonista per Yorgos Lanthimos dopo Povere creature! e La favorita (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso del Festival di Cannes 2024, Emma Stone ha partecipato a un'intervista in cui un giornalista l'ha chiamata col suo vero nome. Ecco la sua reazione. (Movieplayer)

Il coraggio di affidarsi al genio di Yorgos Lanthimos, che la dirige per la terza volta in Kinds of Kindness, presentato in concorso a Cannes e accolto, al Grand Théatre Lumière, da un applauso convinto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È il giorno del greco Yorgos Lanthimos. CANNES. (Il Centro)

Emma Stone ha dovuto far fronte a un fuoco incrociato di domande sulle scene di sesso durante la conferenza stampa di Kinds of Kindness, nuovo film di Yorgos Lanthimos presentato in concorso a Cannes 2024. (Movieplayer)

Kinds of Kindness recensione film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer (MadMass.it)

È stata diffusa una clip del del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Jesse Plemons e Willem Dafoe presentato a Cannes 77 click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)