Roma, travolta dal taxi sulle strisce: muore 16enne. La procura apre un fascicolo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'incidente è avvenuto in via dell'Amba Aradam, una strada nel cuore del quartiere di San Giovanni. La ragazza, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando da sola la strada sulle strisce pedonali, regolate con un semaforo, all'altezza della ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

22 maggio 2017 E' morta questa mattina all'ospedale Bambin Gesù, in seguito alle gravi ferite riportate, la ragazza di 16 anni travolta da un taxi a una fermata degli autobus in via dell'Amba Aradam, all'altezza di Porta Metronia, a Roma. (Rai News)

Sulle cause del sinistro sono in corso indagini da parte della polizia locale del Gruppo Trevi che, dopo i rilievi del caso, come da pressi hanno denunciato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una sedicenne è morta oggi all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma dopo essere stata investita da un taxi sabato scorso. (PrimaPaginaReggio24)

È un dolore composto quello di papà Stefano, di fronte al padiglione Pio XII dell'ospedale Bambino Gesù. «Ad ammazzare mia figlia è stata quella strada maledetta, trafficata e senza controlli, con le auto che schizzavo via a velocità fortissima». (Il Messaggero)

Alice, 16 anni è morta, questa mattina all'ospedale Bambino Gesù di Roma dopo essere stata investita e uccisa mentre attraversava le strisce pedonali alla fermata dell'autobus in via dell'Amba Aradam, all'altezza di Porta Metronia. (AlgheroNewsGroup)

Alice frequentava il liceo linguistico Vittoria Colonna. Era pronta per un anno di studio all'estero Alice Galli, la 16enne uccisa da un taxi a pochi metri da casa​, a Roma. (Il Mattino)