The Elder Scrolls Online: Greymoor, tutte le edizioni disponibili

Collector's Edition Upgrade (fisica). Richiede il gioco base di The Elder Scrolls Online. . Statua del Signore dei Vampiri. Set di quattro monete da collezione. Steelbook esclusivo. Mappa di Skyrim occidentale. Un mese di ESO Plus. Tutte le ricompense di gioco della Collector's Edition Upgrade (digitale) e i contenuti bonus per la prenotazione che saranno disponibili al lancio

The Elder Scrolls Online: Greymoor farà il proprio debutto il 18 maggio e sarà possibile scegliere fra diverse edizioni: eccole tutte elencate qui di seguito con i relativi contenuti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The Elder Scrolls 6, invece, pare ancora molto lontano: per ora non ci sono informazioni di alcun tipo sul gioco e probabilmente dovremo attendere molto prima di scoprire qualcosa. State giocando a TES Online? (Tom's Hardware Italia)

Urla e Draghi. Essendo un’espansione direttamente collegata alla fine delle avventure su Elsweyr, è lecito aspettarsi che i draghi saranno ancora un importante snodo narrativo e contenutistico del futuro di The Elder Scrolls Online (Tom's Hardware Italia)

Attraverso ESO alla HyperX Esports Arena di Las Vegas e su Twitch, ZeniMax Online Studios ha svelato i suoi piani per il 2020 riguardo all’acclamato gdr The Elder Scrolls Online. The Elder Scrolls Online: Greymoor sarà ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:. (ilVideogioco.com)

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Greymoor verrà pubblicato il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Trovate tutte le notizie e gli articoli relative a The Elder Scrolls Online nella nostra scheda. (Spaziogames.it)

Zenimax Online Studios ha inoltre dichiarato che sono previsti in arrivo nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online nel corso del 2020: non ci rimane pertanto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Scopriamo i dettagli dal comunicato stampa ufficiale di The Elder Scrolls Online: Greymoor. . ZeniMax Online Studios ha svelato i suoi piani per il 2020 riguardo al premiato GDR The Elder Scrolls Online. (Multiplayer.it)