La Pro non morirà, l'ultima asta è quella buona

Varese News SPORT

La società Aurora Pro Patria è l'unica ad aver presentato la cauzione e la fidejussione per partecipare alla gara del 3 giugno. tra i soci spunta il nome di Tesoro. Dopo l'incredibile vittoria a Reggio un'altra buona novella La Pro Patria è salva e con ... (Varese News)

Su altre fonti

«Felice per l'accoglienza, meritiamo la promozione» L'inizio di una nuova ... (Varese News)

Dopo un anno vissuto come lo vivrebbe uno schizofrenico i tifosi della Pro Patria cominciano a sorridere, hanno trovato un amico e anche il suo "Tesoro" dato che il nuovo nome della cordata è quello di Antonio Tesoro, imprenditore siderurgico ... (Varese News)

Alla terza asta fallimentare il giovane imprenditore siderurgico si aggiudica il club tigrotto, con un milione di euro sul tavolo e l'ambizione di guidare una squadra in serie B. (Varese News)

Darko Pancev è il tipico esempio di giocatore fenomeno in patria che si rivela un ‘flop’ davanti ad un banco di prova impegnativo come può essere il calcio italiano. (Calcio News 24)

BUSTO ARSIZIO, 3 giugno - La fallita società di calcio Pro Patria, ancora in corsa nei playoff per salire in serie B, è stata aggiudicata all'asta oggi pomeriggio nel tribunale di Busto Arsizio. (Tuttosport)

(CALCIOPRESS) Busto Arsizio - La Pro Patria espugna il Giglio di Reggio Emilia al termine di una partita da altri tempi. Supera la Reggiana nella semifinale dei playoff dopo essere stata sotto di tre reti. (Calciopress.net)