Genoa-Sassuolo, le pagelle: Vasquez è un muro, Badelj di classe

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il croato non segnava di testa dal 2011 Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti di Genoa-Sassuolo, gara terminata con il punteggio di 2-1. Genoa 6 – La squadra reagisce a un primo tempo senza ritmo e occasioni da gol: la vittoria è più per i tifosi, ansiosi oltremodo di battere il Sassuolo, che per la classifica Martinez 6 – Qualche rinvio di piede sbagliato, le uscite fuori dalla porta sono tutte giuste Vogliacco 5 – Esce più per esigenza tattica che per errori compiuti, anche se Doig scappa un paio di volte (46′ Ekuban 7 – Il nuovo Caleb è questo, trascinatore di quantità: subisce un fallo da cartellino giallo, smista l’assist per… Kumbulla) De Winter 6 – Costeggia i limiti dell’ammonizione, soprattutto in occasione del pestone che causa il rigore del Sassuolo: ingaggia un duello con Pinamonti che lo vede vincitore Vasquez 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato così dopo la sconfitta subita oggi sul campo del Genoa: "Quanto pesa? Pesa molto perché se oggi avessimo fatto risultato saremmo stati sempre più in gioco. (TUTTO mercato WEB)

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, parla a Sky Sport dopo la sconfitta sul campo del Genoa: "Vista la partita di oggi, per me buona, non meritavamo di perdere così come il Genoa non meritava di vincere. (Tutto Cagliari)

In rimonta il Torino supera il Verona, che lotta per non retrocedere anche con Udinese, Empoli e Frosinone. (Fanpage.it)