Aerei kenyani bombardano basi al-Shabaab

Giornale di Puglia ESTERI

ROMA - L'aviazione del Kenya ha bombardato le basi dei militanti di al-Shabaab dopo la strage nel campus universitario di Garissa che ha provocato la morte di quasi 150 persone. A riferirlo la Bbc online. Il Kenya Daily Nation riferisce che giovedì scorso la ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

In Kenya l’83% della popolazione è cristiana. Gli uomini di Al-Shabaab durante l’attentato al campus universitario di Garissa hanno esplicitamente selezionato le vittime da uccidere in... (Corretta Informazione)

Con questa telefonata all'agenzia Afp, il portavoce dei jihadisti somali, Sheikh Ali Mohamud Rage, ha rivendicato l'attacco alla ... (News Italiane)

Kenya, tra i terroristi c'è il figlio di un dirigente del governo -Si tratta di Abdirahim Mohammed Abdullahi. Uno dei quattro jihadisti somali di al Shabaab, responsabilidell'assalto al college di ... (Brindisi Seventh)

Un massacro annunciato e pianificato nei dettagli. (La Stampa)

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

Desk2. domenica 5 aprile 2015 10:07. (Italintermedia)