Turchia Italia, slitta il coprifuoco per i tifosi all’Olimpico: il nuovo orario

Turchia Italia, slitta il coprifuoco per i tifosi all’Olimpico: il nuovo orario
Calcio News 24 SPORT

Roberto Speranza ha firmato un’ordinanza che fa slittare il coprifuoco per i tifosi presenti all’Olimpico per Turchia-Italia. I tifosi che domani saranno presenti alle 21.00 allo stadio Olimpico per Turchia-Italia, partita inaugurale di Euro 2020, potranno stare tranquilli dal punto di vista del coprifuoco.

I tifosi potranno così fare ritorno nelle loro abitazioni entro l’1 di notte e non entro la mezzanotte

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha infatti firmato un’ordinanza che fa slittare l’orario di rientro a casa per le persone allo stadio di 60 minuti. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO - HAKIMI VIA? - ROMA, 10 GIU - Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un'ordinanza che fissa a partire dalle ore 1.00 l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto di Turchia-Italia, gara inaugurale di Euro 2020 prevista domani, venerdì 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

Credo sia importante creare empatia nel gruppo, speriamo di giocare bene e divertire. Le parole del ct alla vigilia di Turchia-Italia. "Sarà una bella serata, giochiamo contro una squadra tecnica, ma noi abbiamo lavorato bene in questi anni e vogliamo continuare così. (Viola News)

Euro 2020, i convocati e le probabili formazioni delle 24 nazionali. FOTO

I tifosi potranno così fare ritorno nelle loro abitazioni entro l’1 di notte e non entro la mezzanotte Turchia Italia: Roberto Speranza ha firmato un’ordinanza che fa slittare il coprifuoco per i tifosi presenti all’Olimpico. (Juventus News 24)

L'11 giugno con la partita inaugurale Italia-Turchia all'Olimpico di Roma scattano gli Europei di calcio. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr