Renzi contrattacca: “Il salva banche? Dovrebbero farci un monumento”

QuiFinanza INTERNO

Il problema delle banche “è stato risolto al 99% dal decreto del governo che ha salvato tutti i risparmiatori. Bisognerebbe fare un monumento a chi ha pensato a questo decreto”. Così il premier Matteo Renzi ai microfoni di radio Rtl 102.5. “Chi ha ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

L'accusa non sta né in cielo né in terra. "Lupi si è dimesso lui perché ha ritenuto di non poter continuare ed io lo apprezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per contro, il Pd... SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (17 DICEMBRE 2015) – Dopo le intenzioni di voto di Euromedia-Ballarò, oggi i sondaggi politici di Piepoli-Ansa. (Newspedia)

Con il decreto salva banche non c'è stato "nessun favoritismo, il nostro non è più il governo delle leggi ad personam". (Fanpage)

Roma, 16 dicembre 2015 – Il premier Matteo Renzi difende la sua posizione e quella del suo governo relativamente al provvedimento per il salvataggio di Banca Etruria, Banca Marche, CariFerrara, CariChieti colpite dal crac che hanno lasciato senza soldi ... (Notizie Free)

Da Letta in giù tutti rinfacciano il doppiopesismo al premier che, in passato, è stato un sostenitore delle «dimissioni per opportunità» di Cancellieri, Idem e De Girolamo. (L'Espresso)

Enrico Dal Fior, membro della nota famiglia dell’azienda di packaging Fiorpack Boxes di Bassano del Grappa, pilota di motocross, si era laureato in marketing in Economia e commercio a Ca’ Foscari ed aveva deciso di fare uno stage negli Stati Uniti. (La Prima Pagina)