Molina, Inter in pole. CM: “L’Udinese lo lascia partire a queste condizioni”

Molina, Inter in pole. CM: “L’Udinese lo lascia partire a queste condizioni”
fcinter1908 SPORT

"Molina non è considerato incedibile, ma può partire solo per un'offerta di almeno 15 milioni di euro a titolo definitivo o in prestito con obbligo.

Nahuel Molina è stato uno dei giocatori che si sono messi in vetrina durante l'ultimo anno in Serie A: l'Inter è interessata. Matteo Pifferi. Nahuel Molina è stato uno dei giocatori che si sono messi in vetrina durante l'ultimo anno in Serie A.

Dopo aver ottenuto la titolarità dell'Udinese, è arrivata anche la conferma in Copa America, con la vittoria da titolare con l'Albiceleste. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inoltre il resto della rosa è tutta vaccinata, la prima dose infatti è stata fatta addirittura a maggio" Per questo motivo bisogna stare sempre all'erta e Marino ha voluto rassicurare spiegando il modus operandi in casa bianconera. (Mondo Udinese)

La difesa dell'Udinese ha bisogno di nuovi elementi, che abbinino profili più esperti ad altri più futuribili. Per questo motivo la società sta trattando giocatori dal sicuro affidamento e altri da far crescere con calma ad Udine. (Mondo Udinese)

Dopo il caso Spezia, tocca all’Udinese a dover fare i conti coi calciatori no vax. Così il direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino all'Ansa: "Nella squadra attualmente a disposizione di Luca Gotti ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti. (Calciomercato.com)

Calciomercato Udinese – Sta accadendo l’impensabile: spuntano 4 nomi!

Sono entrati diversi soldi nelle casse della società e adesso sarebbe anche arrivato il momento di spenderli. Dopo l'arrivo di Udogie, Silvestri e il sempre più prossimo arrivo di Glik, Pierpaolo Marino potrebbe tentare il grande colpo. (Mondo Udinese)

Sono 4 i nomi che potrebbero cambiare e stravolgere il destino dell'Udinese Una montagna russa senza fine e senza freni. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr