Tragedia al rally di San Marino, pilota padovano travolge spettatori: un morto

Vvox ESTERI

Tragedia al Rally di San Marino: un morto e otto feriti in seguito alla sbandata di un'auto, terminata sul pubblico. Alla guida c'era il padovano Enrico Bonaso (nella foto, a destra), titolare dell'autodemolizione Al Ponte d Albignasego. «Mi dispiace ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come testimoniano le immagini la Renault Clio n°44, dell'equipaggio Bonaso- Palazzi, non è riuscita ad impostare la curva tra via Piana e Via Giacomini ed è piombata addosso agli spettatori che stavano assistendo alla ... (San Marino Notizie)

Uno degli spettatori coinvolti è deceduto sul colpo, otto invece il numero deii feriti. (San Marino Fixing.com)

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorni, sulla via Giacomini di San Marino: la Renault Clio Maxi guidata da Enrico Bonaco ed Alice Palazzi (vettura n.44) avrebbe perso il controllo a causa dell'asfalto bagnato, finendo così dritta e colpendo ... (OnlineReggi)

Il 62enne, vittima dell'incidente, ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un camion che arrivava dalla parte opposta. (Cronaca Torino)

La vittima è un 57enne, gravi la moglie e il figlio disabile. di MONICA RASCHI. (Il Resto del Carlino)

E' stato confermato il bilancio di un deceduto, Enrico Anselmino, 57 anni, originario di Asti, e di otto feriti, dei quali uno - una signora -, in condizioni più gravi, è stato trasferito all'Ospedale Bufalini di Cesena. (San Marino Fixing.com)