Serena Enardu furiosa sui social: c’entra l’ex fidanzato Pago

L’ex tronista ha poi spiegati che sta cercando di andare avanti e di non doversi mostrare sofferente su Instagram per provare qualcosa a qualcuno.

Dopo la rottura con Pago, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a svolgere la sua attività di influencer che, tra le altre cose, consiste anche nella sponsorizzazione di alcuni prodotti.

Sul suo profilo Instagram è infatti apparso un lungo sfogo nel corso del quale, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata contro gli haters. (YouMovies)

Su altri media

Anche lui, comunque, riserva una frecciatina all’ex, dicendo che “Serena di fiducia non può parlare” perché “non sa nemmeno cosa sia”. Pubblicità. In questi giorni ha suscitato un polverone mediatico la nuova rottura tra Serena Enardu e Pago dopo la riappacificazione avvenuta al “Grande Fratello Vip”. (NonSoloRiciclo)

La versione di Serena. Serena, anche lei raggiunta dal settimanale Chi, ha dichiarato:. Pago: i motivi della rottura con Serena. La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu ha appassionato tutta Italia. (Yahoo Notizie)

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality "Io non so niente della loro storia sentimentale. (ComingSoon.it)

Duro sfogo dell’ex tronista contro i follower, a seguito della rottura con Pago. Ovviamente non sono mancati, però, gli attacchi nei suoi confronti da parte dei follower, i quali l’hanno criticata per essere tornata sui social come se nulla fosse. (Novella 2000)

Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d'amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”, racconta Pago (che in passato è stato sposato con Miriana Trevisan). (LiberoQuotidiano.it)

Lo sfogo di Serena Enardu. La vita sentimentale di Serena Enardu è stata per molte settimane al centro dei riflettori. Serena Enardu è entrata nella casa rivelando a Pago di essere ancora innamorata di lui e di voler ricostruire il rapporto. (Kontrokultura)