Ascolti tv mercoledì 13 marzo: chi ha vinto tra Poli opposti, Michelle Impossible e Mare Fuori 4

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Poli opposti, film con Luca Argentero in onda su Rai 1, Michelle Impossible & Friends, show di Michelle Hunziker in onda su Canale 5 e la serie Mare Fuori 4 trasmessa da Rai2. Tutti i dati Auditel di ieri mercoledì 13 marzo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

• Rai 1, ore 21.30: Poli opposti (regia di Max Croci, con Luca Argentero) ha registrato 2.262.000 telespettatori e uno share del 13,45%. • Rai 2, ore 21.20: Mare fuori (regia di Ivan Silvestrini. Qui l’intervista a Lucrezia Guidone, che nel film interpreta la direttrice Sofia Durante) ha ottenuto una media di 1.176.000 e il 9,72% di share. (Corriere della Sera)

Ascolti tv, vince il film ‘Poli Opposti’. Fiorello da record (SulPanaro)

In termini di spettatori si tratta del risultato più alto dall'inizio della stagione mentre in termini di share, il risultato di ieri è il terzo più alto della stagione (meglio aveva fatto solo il 12 febbraio con 21,67% e il 13 febbraio con 22,33%, in pieno 'effetto Sanremo'). (Adnkronos)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 34% di share, con picco assoluto del prime time di 6.552.000 telespettatori alle ore 21:32. (Tvblog)

I film di stasera in tv, i programmi e le serie di oggi. Splendida cornice (Rai 3), Fratello (Canale 5) e Brighton - Roma (Tv8) Di Redazione Online (Corriere della Sera)

La finale è vicina: ecco quando sarà l'ultima puntata Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Poli opposti" su Rai 1 a Michelle Impossible su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)