Il Monza fa emozionare Palladino: buon punto con la Lazio. E Gagliardini "ha il gol nelle corde"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Questi ragazzi mi hanno fatto emozionare, alla fine erano stremati, hanno dato tutto. Abbiamo dato tutto". Al termine della battaglia dell'Olimpico Raffaele Palladino gonfia il petto, fa le congratul (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Fischi all'Olimpico. In cinque giornate di campionato la Lazio aveva vinto una sola volta, poi aveva sempre perso. Oggi, per la prima volta, pareggia. Ma ai tifosi non bastano, così dopo l'1-1 col Monza viene giù dagli spalti tutta la rabbia del popolo biancoceleste per i soli 4 punti in classifica. (Milan News)

I biancocelesti passano in vantaggio al 12' con il rigore che Immobile trasforma dopo il fallo di Ciurria su Zaccagni. Il Monza pareggia al 36' con Gagliardini, bravo a insaccare da pochi passi dopo un cross basso di Ciurria. (Adnkronos)

Torna in campo la Lazio. I biancocelesti devono invertire la rotta in campionato e contro il Monza ci sono in palio punti importanti per risalire la classifica di Serie A. (ilmessaggero.it)

STANCHEZZA MENTALE – Nel secondo tempo non abbiamo concesso tanto, ma nel primo tempo quando siamo diventati passivi tra i due gol. Siamo in un momento in cui non abbiamo la solidità dello scorso anno anche se siamo in crescita a livello difensivo. (Lazio News 24)