Si ribellano al rimpatrio scotch sulla bocca agli immigrati tunisini

il Giornale INTERNO

Nastro adesivo sulla bocca, fascette di plastica attorno ai polsi. Così hanno viaggiato mercoledì mattina due immigrati clandestini imbarcati a Fiumicino sul volo Alitalia Roma-Tunisi delle 9.20. I due, di nazionalità algerina, dovevano essere scortati ... (il Giornale)

Su altre fonti

Fascette di plastica a bloccare i polsi e nastro da pacchi intorno alla bocca per rimpatriare due immigrati ... (ImmigrazioneOggi)

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Nastro da pacchi a tappare la bocca efascette di plastica ai polsi: cosi' due immigrati tunisini,scortati da due appartenenti alle forze dell'ordine in borghese,sono stati rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi, ... (euronews)

Il procuratore Gianfranco Amendola apre un fascicolo, al momento senza indagati e senza ipotesi di reato, su quanto accaduto su un volo Alitalia Roma-Tunisi di..... (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA - La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo sulla vicenda dei due immigrati algerini, rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi partito martedì dall'aeroporto di Fiumincino, a cui era stata tappata la bocca con del nastro ... (Il Messaggero)

Nastro adesivo da pacchi a tappare la bocca, fascette di plastica a bloccare i polsi. Così si viaggia sulla rotta Roma-Tunisi. (Notizie di Radicali Italiani)

Il procedimento, avviato dal pm di Civitavecchia Amendola, è stato rubricato come... (Expoitalyonline)