"Ho trovato una situazione mentale disastrosa": la frase di Calzona dopo Udinese-Napoli certifica il naufragio azzurro

Ho trovato una situazione mentale disastrosa: la frase di Calzona dopo Udinese-Napoli certifica il naufragio azzurro
Goal Italia SPORT

La confessione forte di Calzona attesta la stagione horror del Napoli, che anche a Udine ha spento la luce vivendo solo dei lampi di Osimhen. L'ennesimo harakiri è servito. A Udine il Napoli ha confermato - qualora ce ne fosse bisogno - di essere piombato in un incubo ormai, a tre giornate dalla fine, irreversibile. Il Bluenergy Stadium per un attimo è sembrata l'Unipol Domus, riportando alla mente il goal di Luvumbo che al 96' ha gelato gli azzurri. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Napoli, Calzona ha in mano una squadra spaesata: l'analisi (CalcioNapoli1926.it)

Udinese, Ehizibue: "Siamo una squadra forte. Contento per Success, spero segni ancora" (TUTTO mercato WEB)

Questa volta non è bastato neanche Osimhen. L’Udinese l’ha riacciuffata con i cambi e il solito pasticcio colossale della difesa azzurra. L’ennesimo errore difensivo, l’ennesima delusione, l’ennesima occasione sprecata. (IlNapolista)

Udinese, Success è l’eroe che non ti aspetti: la fiducia di Cannavaro e il gol ritrovato

Lazar Samardzic ha disputato la sua 100esima partita nei maggiori cinque campionati europei. L’attaccante è tornato a segnare con un potente destro dopo 379 giorni dall’ultima volta, il 23 aprile 2023 contro la Cremonese. (Udinese Calcio)

Dopo il lungo stop Sottil lo usa poco, quasi sempre dalla panchina, poi arriva Cioffi e le occasioni aumentano, ma il gol ancora non arriva. Sono passati quasi 13 mesi dall'ultima volta: 23 aprile 2023, Udinese-Cremonese finiva 3-0 e l'attaccante nigeriano segnava la rete della sicurezza, la prima della sua stagione. (TuttoUdinese.it)