La Schiavone si prende Rio. Italia, 8 giorni da brividi!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Francesca conquista il suo settimo titolo vincendo in tre set con la Rogers con giocate degne della campionessa, che trionfa a 35 anni a tre anni da Marraklech. Nadal perde in semifinale e la finale maschile sarà Cuevas-Pella.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Francesca Schiavone trionfa a Rio de Janeiro. Francesca Schiavone,, ha vinto il torneo di Rio de Janeiro battendo 2-6, 6-2, 6-2 la 23enne statunitense Shelby Rogers, un gradino più in alto nel ranking. (Il Giornale dello sport)

“Sono felice”. (Sportevai.it)

La milanese ha battuto in rimonta 26 62 62 in un'ora e 47 minuti la statunitense Shelby Rogers, di 12 anni più giovane. “Sono felice”, ha urlato la tennista 35enne dopo la vittoria che le ... (TodaySport.it)

Nell'atto decisivo sfiderà per il titolo l'americana Shelby ... Sconfitta Petra Martic con il punteggio di 6-3 6-3. (Ubi Tennis)

L'azzurra, numero 22 del mondo, ha dominato in finale la ceca Barbora Strycova, numero 47 del ranking Wta, con il netto punteggio di 6-0, 6-2 in un ... (TelecapriSport)

La 35enne milanese ha vinto il "Rio Open", torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari in corso sulla terra rossa di Rio de ... (Tuttosport)