Carnevali a un mese da Sassuolo-Inter: «Calendario difficile? Per tutti! Incavolati con l’arbitro»
Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, parla al posto di Ballardini dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana arrivato al 91′. Al dirigente neroverde viene fatto notare durante A Tutto Campo su Rai 2 che, nelle ultime sette partite rimanenti, dovrà anche affrontare l’Inter (e non solo). RISCHIO RETROCESSIONE – Il Sassuolo, avanti di due gol all’intervallo, si fa riprendere sul 2-2 al 91′ dalla Salernitana ultima in classifica. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dirette online delle partite di calcio di Serie A. Turno del campionato Serie A che si giocherà nel turno di marzo 2024 ed il resto delle gare. (CalcioNapoli24)
«Credo che (Ballardini n.d.r.) abbia tutti i motivi per essere arrabbiato. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha polemizzato dopo il pareggio contro la Salernitana. Le sue parole (Cagliari News 24)
Il Mattino sulla Salernitana dopo il pari contro il Sassuolo: "I giorni più lunghi" (TUTTO mercato WEB)
Pinamonti ha visto annullato un gol per fuorigioco, ma Laurienté e Bajrami sono riusciti a segnare, lasciando sperare in un secondo tempo di semplice gestione da parte dei neroverdi, che però si sono fatti rimontare. (Calcio Lecce)
Un cuore giallorosso è per sempre, la Roma ti resta dentro. È successo anche a Kostas Manolas, difensore greco attualmente in forza alla Salernitana. L'ex centrale giallorosso ha parlato del derby odierno al termine della gara contro il Sassuolo, non nascondendo il tifo per gli uomini di De Rossi. (Il Romanista)
Al termine di Salernitana-Sassuolo, match finito 2-2 tra le polemiche, Giovanni Carnevali ha espresso il proprio disappunto sull’arbitro Sozza (Europa Calcio)