Salernitana e Sassuolo: Un pareggio che lascia l'amaro in bocca

Il centrocampista della Salernitana, Antonio Candreva, ha espresso il suo disappunto dopo il pareggio (2-2) contro il Sassuolo. "È un punto che non vale niente, lascia il rammarico per una stagione in cui potevamo fare di più. Non siamo stati all'altezza, c'è da lavorare a testa bassa e chiedere scusa", ha detto Candreva.

Un pareggio insoddisfacente

Il Sassuolo, nonostante un vantaggio doppio maturato alla fine del primo tempo, si è fatto rimontare nella ripresa. Il pareggio ha lasciato la squadra di Ballardini, l'allenatore del Sassuolo, in una posizione difficile, con molti rimpianti e al termine di una partita che ha visto prima accendersi le speranze di salvezza, poi spegnersi a seguito dell'ennesima rimonta subita.

La reazione della Salernitana

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha elogiato la volontà e la determinazione dei suoi giocatori, che "ci hanno portato a recuperare una gara che sembrava persa" e ha sottolineato la loro voglia di "finire il campionato con dignità".

Le polemiche del Sassuolo

Dall'altra parte, l'allenatore del Sassuolo, Davide Ballardini, ha preferito non presentarsi in sala stampa, mandando al suo posto un Giovanni Carnevali tra il livido e il furibondo. La direzione di gara è stata oggetto di critiche, con accuse di aver danneggiato la squadra di Ballardini.

Il pareggio ha lasciato entrambe le squadre con un senso di insoddisfazione. La Salernitana, nonostante il recupero, non è riuscita a vincere la partita, mentre il Sassuolo ha perso un'opportunità di consolidare la sua posizione. Entrambe le squadre dovranno lavorare duramente per migliorare nei prossimi incontri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo