Tutti allo stadio, maxischermi al Sinigaglia per Modena-Como

Espansione TV SPORT

Maxischermi al Sinigaglia per la gara tra Como e Modena in programma domenica allo stadio Braglia. Notizia confermata e ufficiale. L'annuncio arriva dal Como 1907. I settori disponibili saranno curva e tribuna coperta. I cancelli apriranno un'ora e mezza prima del calcio d'inizio, alle ore 13.30. Inoltre, saranno operativi i servizi bar e i matchday shop dello stadio. Va ricordato che a Modena la presenza dei sostenitori residenti in provincia di Como è stata vietata per ragioni di ordine pubblico. (Espansione TV)

Su altre testate

In caso di vittoria nella trasferta di Modena il Como sarebbe promosso aritmeticamente in Serie A con una giornata di anticipo. La squadra allenata da Roberts potrebbe festeggiare anche in caso di pareggio o sconfitta, ma per farlo dovrebbe guardare il risultato del Venezia che affronterà la Feralpisalò in casa. (Sky Sport)

Al seguito della formazione... (Tuttocampo)

Modena che dal canto suo non può dirsi ancora salvo dopo la sconfitta nel derby contro la Reggiana e ha bisogno di un punto per evitare sicuramente i playout. (ScommesseOnline.Betfair.it)

“Esultanza in caso di promozione? No, non ci sto pensando assolutamente, penso solo alla partita. Al fischio finale, si vedrà". Il tecnico del Como Osian Roberts in conferenza stampa non pensa a come festeggiare una Serie A che è molto vicina, basterà vincere a Modena, e si concentra sulla sfida contro gli emiliani partendo dallo stato della squadra: “La condizione generale è buona e c’è un ottimo spirito nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

È previsto un forte impatto sulla regolare viabilità, per l’annunciata concentrazione di tifosi in convalle, che si sommerà al normale traffico di una domenica primaverile. (ComoZero)

Un finale di manzoniana memoria per il Modena, che domani comincerà questo finale di campionato ospitando i biancazzurri al Braglia, con l’obiettivo di staccare definitivamente il pass per una salvezza diretta che, se non è già in cassaforte, poco ci manca. (Quotidiano Sportivo)