Sampdoria Sudtirol, spettatori presenti al Ferraris: il dato

Samp News 24 SPORT

Sampdoria-Sudtirol: grande affluenza al Ferraris per il match della 33a giornata. Il dato sui spettatori presenti Nel caldo pomeriggio del Ferraris la Sampdoria è uscita sconfitta dal match contro il Sudtirol. Tuttavia i blucerchiati hanno potuto contare, come sempre accade, sul sostegno dei propri numerosi tifosi che non hanno smesso di incitare la squadra nemmeno per un istante. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX sugli spalti dell’impianto genovese erano presenti venticinque mila spettatori, con la Gradinata Sud che ha fine partita ha applaudito e incoraggiato propri giocatori, nonostante la sconfitta. (Samp News 24)

Su altre testate

Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff GENOVA. (il Dolomiti)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

"È stata la nostra miglior prestazione perché questo stadio ti da una carica immensa, è stato importante prendere questa energia. I tifosi della Samp ti caricano per 90 minuti e devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno mantenuto chiarezza in tutte le fasi del gioco. (Sampdoria News)

Uno dei motivi per cui la Sampdoria è stata sconfitta nel match del Ferraris contro il Sudtirol è l’imprecisione sottoporta. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati hanno effettuato dieci tiri nell’arco dei novanta minuti, ma solo tre nello specchio della porta. (Samp News 24)

Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

Sampdoria, nella gara di ieri allo stadio Luigi Ferraris si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani: la sua visita (Samp News 24)