La Supercoppa italiana tra Milan e Inter si giocherà il 18 gennaio a Riyadh

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Supercoppa italiana 2023, quindi, sarà giocata a Riyadh mercoledì 18 gennaio, incastonata tra due partite di campionato.

La Supercoppa è il trofeo che vede sfidarsi, in gara secca, le vincitrici del campionato di Serie A e della Coppa Italia nella stagione precedente.

Per l'edizione 2023, la Supercoppa italiana vedrà sfidarsi Milan e Inter.

Milan-Inter, valida per la 35° edizione della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa sui canali Mediaset, come nella scorsa edizione

Nel turno precedente, infatti, il Milan sarà a Lecce, mentre l'Inter ospiterà il Verona, mentre nel turno successivo i rossoneri saranno ancora in trasferta, contro la Lazio, mentre l'Inter ospiterà l'Empoli (qui il calendario completo di Serie A). (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega ha comunicato ufficialmente la data della Supercoppa italiana che si giocherà tra il Milan - campione d'Italia - e l'Inter - squadra vincitrice della Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

La Lega Serie A ha comunicato che la sfida di Supercoppa Italia del 18 gennaio si disputerà in Arabia Saudita. "L'orario di inizio della gara sarà deciso in accordo con gli organizzatori locali dell' evento". (Il Milanista)

Le cugine milanesi si sono contese lo Scudetto fino all’ultima giornata dello scorso campionato, con i rossoneri che sono riusciti ad avere la meglio sulla truppa targata Simone Inzaghi e a conquistare un trofeo dal valore non quantificabile. (CalcioMercato.it)

E' in pensione da tanti anni, ma Zappia ha cominciato a lavorare da ragazzino. (La Sicilia)

La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente la data della prossima Supercoppa Italiana: la sfida tra Milan, campione d'Italia, e Inter, vincitrice della Coppa Italia, si giocherà il 18 gennaio 2023 a Riad (Arabia Saudita) con orario ancora da definire. (AreaNapoli.it)

È un ragazzo che sta maturando e nell’Atalanta potrebbe trovare la giusta consacrazione. Mutti sulle frequenze di TMW Radio durante il programma A Tutto Mercato ha parlato della situazione calcistica in Italia criticando big come Inter e Milan (Inter-News)