La spiegazione del finale di The Sandman

Stiamo parlando di The Sandman, la nuova serie rivelazione di Netflix che dà vita alla storia dell'omonimo fumetto di Neil Gaiman, considerato uno dei migliori mai scritti.

Inoltre, alla fine dell'episodio, scopriamo che Lucifero, che durante la serie aveva perso un combattimento contro Morfeo, decide di vendicarsi con il re dei sogni e prepara un piano per distruggerlo

Ha appena fatto il suo debutto su Netflix con 10 episodi uno più avvincente dell'altro. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello di The Sandman è uno dei comics più colti, eleganti e dark mai scritti, è veramente fatto della materia di cui sono fatti i sogni, per citare quello Shakespeare che sulle pagine dell’opera di Gaiman prende vita come un personaggio singolare. (Wired Italia)

The Sandman: il sogno si realizza. Dalle parole di Neil Gaiman in merito alla realizzazione di un prodotto per la TV, è chiaro come The Sandman fosse un titolo atteso tanto dal pubblico quanto dall’autore stesso:. (Tom's Hardware Italia)

Quando uscirà The Sandman 2 su Netflix. Per ora non abbiamo ancora la certezza del rinnovo di The Sandman su Netflix, anche se sembra molto probabile e se così dovesse essere possiamo aspettarci di vedere la seconda stagione della serie sul catalogo della piattaforma di streaming tra il 2023 e il 2024 È appena uscito su Netflix The Sandman, il dark fantasy basato sull'omonimo fumetto di Neil Gaiman che racconta la storia di Morfeo e del suo regno dei sogni. (Today.it)

6. Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher: mai vicino alla rete. Mi è sembrato un giocatore molto motivato, che ha cercato di mettersi in mostra L'attaccante non è mai vicino alla rete e si fa notare solo per un paio di occasioni sprecate. (Goal News)

"Cosa guardiamo su Netflix questo weekend?". Entriamo, allora, più nel dettaglio di questo titolo per scoprire perché è l'unica serie che dovreste vedere su Netflix in questo nuovo weekend che va dal 5 al 7 agosto 2022. (Today.it)