San Siro ed una coabitazione che non fa felice l'Inter ma ora inevitabile

TUTTO mercato WEB SPORT

'No al Portello, il Milan resta a San Siro'. La notizia non è stata presa certo bene dall'Inter che era praticamente convinta di avere, presto, lo storico impianto milanese tutto per sè. Il netto ed improvviso passo indietro da parte del Milan, però ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

ROMA, 17 SET - Dopo la decisione del Milan di non costruire uno stadio di proprietà e restare a San Siro, dove l'Inter contava di giocare da sola fra qualche anno, l'ad rossonero Adriano Galliani e il dg nerazzurro Marco Fassone si sono incontrati alla ... (Brescia Oggi)

Galliani: "Con l'Inter non si litiga" @ Getty Images. L'ad del Milan, a fianco del dg nerazzurri Fassone, smorza i toni sulla questione stadio. (Sportal)

Nessun disaccordo tra Inter e Milan sulla questione dello stadio e sulla gestione di San Siro; lo ha ammesso oggi Adriano Galliani durante la presentazione della tv della Lega Serie A Tim, appuntamento in cui è stato ribadito l'ottimo rapporto tra i ... (MilanLive.it)

L'Inter ha deciso di interrompere il rapporto col dg Marco Fassone: Bolingbroke e Zanetti scalano posizioni, Cordoba può tornare come ds. (GOAL )

Dopo il dietrofront dei rossoneri sullo stadio al Portello, ieri doveva esserci un vertice tra le due società e il Comune per parlare dei ... (LiberoQuotidiano.it)

INTER MILAN: SITUAZIONE STADIO Si fa sempre più intricata la vicenda legata al restauro di San Siro. (SuperNews)