La festa d’addio di Insigne, dai fratelli Cannavaro a Reina: 200 invitati, musica e fuochi d’artificio

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Gli invitati Prima c’è Napoli e il Napoli: tutti arrivati dopo le 21.

shadow. Il selfie moment è l’istante in cui Lorenzo Insigne ferma i ricordi di dieci anni trascorsi con la maglia del Napoli.

Il popolo di Insigne lo ha raggiunto alla festa: la sposa stavolta è arrivata prima per accogliere gli ospiti

Ha voluto la famiglia attorno a sé per fermare l’immagine che gli resterà dentro, come accaduto domenica con i tifosi nell’ultima uscita allo stadio Maradona. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano del Napoli ha condiviso il palco con il cantante alla sua festa - Ciro Troise /[email protected] - CorriereTv. Lorenzo Insigne ieri ha tenuto la festa d'addio al Resort Belvi a Somma Vesuviana, ci sono tanti bei momenti durante l'evento. (Corriere)

Ci sono Fabio Cannavaro e Diego Maradona junior TuttoNapoli.net. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Oltre 200 invitati ieri a Somma Vesuviana per la festa di Lorenzo Insigne. (Tutto Napoli)

Presente anche il momento comico con Peppe Iodice che ha salutato con ilarità suo l’ormai ex capitano del Napoli 0 Facebook Festa di addio di Lorenzo Insigne al Napoli: gag comiche, fuochi di artificio e lacrime Calcio Napoli 19 Maggio 2022 11:24 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Videomessaggio di Hamsik. Hamsik, videomessaggio a Insigne: il video. Questo il videomessaggio di Marek Hamsik a Lorenzo Insigne che vogliamo mostrarvi in esclusiva:. "Ciao Lorenzo, ti volevo fare i complimenti e un grande applauso per la carriera fatta con la maglia del Napoli (CalcioNapoli24)

Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

aradona Jr alla festa d'addio di Insigne: "In bocca al lupo amico mio". "In bocca al lupo amico mio!!!! Porta Napoli nel mondo con orgoglio!!! (Napoli Magazine)