Dotto: "Comunque vada, l'opera di Mourinho a Roma sarà permanente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Ci sono corse e corse, la corsa ieri verso la Sud è stata appassionata, al confine del collasso, sono la connotazione del suo modo di essere a Roma.

È un camaleonte, che non vuol dire che sia finto, ma è capace di essere lui fino in fondo, in modo differente"

Dicendo che è già tornato bambino è evidente che già allude che questa è già una grande vittoria.

Comunque vada la sua opera a Roma sarà permanente. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Corsa, gol e rinnovo: la nuova vita di Cristante con la Roma di Mourinho. vedi letture. Le luci della ribalta sono tutte per El Shaarawy, suo il gol vittoria quasi allo scadere contro il Sassuolo ma se chiedeste a Mourinho a chi non rinuncerebbe mai, i nomi sarebbero diversi. (TUTTO mercato WEB)

La prima, la più significativa perchè è lì, in quell’Old Trafford che poi sarà anche ’suo’, parte la leggenda di Mou. Dirà poi Mou, punzecchiando gli inglesi: "Capisco perché Alex Ferguson sia un po’ emotivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sei parole che racchiudono in pieno la filosofia e il punto di forza della Roma di José Mourinho, che ha già catturato cuore e mente dei suoi giocatori. Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra. (LAROMA24)

Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma“ Il Verona non vince in campionato da ben 19 partite, e Di Francesco pensava di riscattarsi domenica prossima, proprio contro la sua ex squadra. (Giallorossi.net)

L'AUDACE COLPO DEI. - "Abraham, vai lungo, vai lungo (con l'indice a fargli ampi gesti". Ancora non sa che la gara regalerà l'ultimo episodio da cardiopalma. (Voce Giallo Rossa)

A tal proposito, non è da escludere l’alternanza dei portieri, con Fuzato che potrebbe diventare il “portiere di coppa” al posto di Rui Patricio. Dopo non aver corso rischi contro la Salernitana, alla ripresa del campionato Rui Patricio ha messo le mani, o meglio, i piedi sul risultato conseguito contro il Sassuolo (Voce Giallo Rossa)