Mihajlovic infastidito dalle parole di Berlusconi: “Vincerle tutte? Ci proviamo”

La Stampa SPORT

I festeggiamenti per i 30 anni dell'era Berlusconi hanno infastidito Sinisa Mihajlovic. Il tecnico avrebbe preferito poter lavorare senza distrazioni in vista della partita contro in Napoli in programma lunedì sera al San Paolo. Così non è stato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sono tanti i nomi che fin ora sono stati accostati al club di De Laurentiis il quale però... La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da poco, ma in casa Calcio Napoli già si pensa a chi potrebbe vestire la casacca azzurra all’inizio delle prossima stagione. (Vesuviolive.it)

Abituato a vedere un Milan vincente, l'ex calciatore rossonero ... (DiariodelWeb.it)

I numeri in arrivo da Berlino sono i più attesi, dal momento che le indicazioni degli ultimi mesi hanno reso evidente come le ripercussioni della frenata.... (La Repubblica)

Il tecnico lancia frecciatine (Calcio World)

Sinisa Mihajlovic non ha nessuna intenzione di abdicare dal ruolo di allenatore del Milan, ma se a fine stagione la società dovesse decidere diversamente lui non si preoccuperà più di tanto e rimarrà alla finestra in attesa di una possibile chiamata da ... (Calcioline)

Era il 20 febbraio 1986 quando Silvio Berlusconi acquistò il Milan e negli anni a seguire lo rese uno dei club più vincenti di sempre a suon di investimenti e scelte azzeccate; ma anche sfruttando l'eredità di un settore giovanile capace di dare alla ... (MilanLive.it)