Inter, Correa sui social: “Un altro passo”. Ora il Perù, poi la sua ex squadra

fcinter1908 SPORT

Ha giocato dal 65esimo del secondo tempo e ha sostituito proprio Lautaro.

Ora il Perù, poi si proietterà sull'Inter e la sfida alla sua ex squadra

Probabilmente sarà comunque il numero 10 nerazzurro a giocare dal primo minuto accanto a Dzeko ma anche il Tucu potrebbe trovare spazio in corsa per far respirare i loro compagni.

Intanto il giocatore festeggia la vittoria contro l'Uruguay: "Un altro passo". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Titolare tra le file dell’Uruguay Matias Vecino, in campo per 90 minuti di gioco. Vittoria per 3-0 contro l’Uruguay per l’Argentina, con Lautaro Martinez protagonista del match: dopo il vantaggio firmato da Messi, l’attaccante nerazzurro ha propiziato il gol del 2-0 segnato da de Paul, e chiuso la sfida con la rete del definitivo 3-0. (Inter Sito Ufficiale)

Abbiamo giocato altre partite così, non so se questa sia la migliore del nostro ciclo" "Abbiamo giocato una buona partita, come avevamo fatto anche contro il Paraguay per diversi minuti - aggiunge -. (Fcinternews.it)

Lionel Messi ha commentato così la vittoria contro la Celeste: "Abbiamo disputato una grande partita, credo che stiamo crescendo molto a livello di gioco. Messi: "Dopo il primo gol abbiamo trovato più spazi". (TUTTO mercato WEB)

Felice per la vittoria, andiamo avanti a lavorare per arrivare all'obiettivo", ha scritto il "Toro" "Un'altra notte di eliminatorie in casa con la nostra gente. (Fcinternews.it)

Non in un campo di Serie A o Serie B, ma comunque fortemente indicativo del caos che circonda questo problema. Si è stati capaci di individuare i responsabili, decidendo di estrometterli d’ora in poi dagli stadi, come succede da tempo in Inghilterra (Calcio In Pillole)

Preso regolarmente alle spalle, ha responsabilità su due delle tre reti subite e si è dimostrato impreciso col pallone" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr