Coinbase respinge le accuse: “I Bitcoin degli hacker…”

Criptovaluta.it ECONOMIA

— Philip Martin (@SecurityGuyPhil) June 8, 2021. Ho letto diverse accuse scorrette verso Coinbase, che è stata accusata di essere coinvolta nel recupero, da parte del Dipartimento di Giustizia, dei Bitcoin associati con l’attacco ransomware della Colonial Pipeline

L’antefatto – o meglio – cosa NON ha fatto Coinbase. L’antefatto è circolato su tutti i principali giornali del mondo.

No, Coinbase non è stata coinvolta nel mirabolante recupero del riscatto pagato per la Colonial Pipeline. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Il caso evidenzia i problemi di assistenza clienti di Coinbase. (Cryptonews Italy)

RISCHIO 20MILA DOLLARI. Secondo alcuni esperti, per il Bitcoin sarà cruciale non scendere sotto i 30mila dollari nei prossimi giorni. Tuttavia, il picco dei 65mila dollari raggiunto ad aprile sembra molto lontano, e diversi analisti prevedono un altro possibile crollo di circa il 40%. (Yahoo Finanza)

Prestiti con collaterale Bitcoin: cosa sono e come funzionano? Non c’è bisogno di vendere i propri token. E questo è uno dei vantaggi più importanti offerti da Coinbase con il proprio servizio (Criptovaluta.it)

Bitcoin ed Ether (su piattaforma Ethereum) seguono filosofie piuttosto diverse. Ogni sequenza deve essere la soluzione di un problema matematico estremamente complesso che si può risolvere solo a tentativi con sforzi esorbitanti (Agenda Digitale)

Il token AMP – che fa capo al Flexa Network – è utilizzato per rendere gli scambi istantanei e sicuri. Livelli di utilizzo che, in un utility token come quello che abbiamo davanti oggi, vogliono dire sempre o quasi aumento del valore sul mercato (Criptovaluta.it)