Presidente emerito Giorgio Napolitano operato a Roma • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

La prognosi resta riservata.

L’operazione è stata eseguita dall’equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell’Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani

Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Roma.

Attualmente Napolitano, ricoverato in terapia intensiva, è sveglio con quadro clinico stazionario. (Imola Oggi)

Su altri media

Il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il dipartimento Interaziendale dell'azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani di Roma (la Repubblica)

Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento mini-invasivo e si trova ricoverato in terapia intensiva allo Spallanzani di Roma. (Virgilio Notizie)

Giorgio Napolitano come sta dopo l’intervento: le ultime notizie. Nella stessa nota diffusa dall’ospedale specializzato nel trattamento delle malattie infettive, attualmente il Presidente emerito si trova “ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’Inmi Spallanzani”. (Ultime Notizie Flash)

La prognosi resta riservata Il presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. (Cronache Campania)

Il Presidente emerito è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva dell'istituto. L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. (Sky Tg24 )

Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell'Azienda San Camillo-Forlanini ed INMI Spallanzani (L'HuffPost)