Il ministro Giorgetti: «Agevolazioni per chi assume dipendenti dalle aziende in crisi»

Corriere della Sera ECONOMIA

Oggi non è così: come ministero dello Sviluppo economico gestiamo i contratti di sviluppo attraverso Invitalia in concorso con gli stanziamenti regionali.

«Farò una direttiva chiara che leghi i contratti di sviluppo alle aree di crisi.

Lo ha annunciato il ministro Giancarlo Giorgetti martedì in Piemonte per gli incontri sulla crisi del settore automotive e sugli altri dossier che coinvolgono la regione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti sarà oggi in visita istituzionale in Friuli Venezia Giulia. Per l’occasione il ministro Giorgetti ha fatto arrivare un messaggio ai partecipanti alla cerimonia, definendo il nuovo impianto “un vero orgoglio per il Paese” (vedi VIDEO in alto). (Telefriuli)

Lo ha detto oggi a Trieste il governatore Massimiliano Fedriga a margine della visita compiuta in regione dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti. (Triesteprima.it)

A presentare il progetto Quantum FVG, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, è stato il prof. Angelo Bassi dell’Università di Trieste. "Siamo onorati di aver avuto l’opportunità di raccontare il sistema Area Science Park al Ministro Giorgetti - ha affermato il Presidente di Area Science Park, Caterina Petrillo, al termine della visita del Ministro - (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr